Posted by on 16/07/2017

Continuano i festeggiamenti per i 25 anni dalla fondazione del Club Fiat 850 Spider Bertone, dopo il grande successo del raduno di maggio in Val di Non e la giornata di giugno a Modena, è la volta del raduno di settembre che si svolgerà dal 7 al 10 settembre 2017 a Carpegna (PU) e nelle zone limitrofe. I partecipanti andranno “alla scoperta dei borghi più belli d’Italia” facendo sempre capo all’Hotel Ulisse che sarà la sede del raduno.
Le tappe del raduno saranno arricchite, tra l’altro, dalla visita all’azienda Caffé Pascucci…. e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club. Arrivederci a tutti a Carpegna.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 10/08/2017

Posted in: News, Raduni